cosa realizziamo

La produzione di infissi della Genos Sarda è destinata a tutto il mercato regionale.

 La Genos Sarda con mentalità artigianale è sempre pronta ad ingegnarsi per accontentare il cliente nel rispetto delle normative vigenti e provvede con cortesia e professionalità ad ogni aspetto: consulenza, progettazione, produzione, consegna ed installazione di infissi in alluminio a taglio termico, in PVC, in alluminio legno, vetri, vetrate, zanzariere...


La posa in opera è eseguita con l'ausilio di materiali di elevata qualità e nel rispetto delle normative vigenti in materia, puntando anche ad un concreto risparmio sulle spese di riscaldamento (abbattendo l'impatto sull'ambiente), quindi ad un adeguato isolamento termico e al pieno rispetto delle esigenze estetiche e architettoniche.


Provvediamo alla fornitura di infissi per ristrutturazione, senza la necessità di dispendiose opere murarie, in alcuni casi azzerando l'intervento di opere murarie. Tutto il nostro staff sempre aggiornato nell'offrire soluzioni innovative ed eleganti è disponibile per consigliare ed accompagnare  il committente nella scelta dei sistemi  con elevati poteri isolanti , antieffrazione e di sicurezza adeguati alle proprie esigenze.


Contattateci o venite a trovarci presso lo showroom a Selargius, Cagliari.

alcuni lavori...

Ampia proposta di prodotti: Genos Sarda realizza anche coperture in policarbonato con strutture in acciaio zincato, cancelli e recinzioni. Forniamo e installiamo zanzariere di tutte le tipologie, a scomparsa, a battente, saliscendi, dei marchi più prestigiosi (tra tutti segnaliamo Suncover), con la garanzia di 10 anni su tutte le parti meccaniche. Garantiamo l'assistenza nel tempo.

Lavoriamo con i marchi più affidabili, eccone qualcuno:

• per il PVC: Nikita Srl, azienda di punta nel settore della produzione di infissi in PVC di qualità

• per gli accessori: Giesse Cisa e SAVIO, marchi di accessori d'elevata qualità

• per l'alluminio: profili Alcoa e profili All.co, brand leader sul mercato...

recapiti

Torna su